SARDINIA,

TO BE DISCOVERED YET.

LU’ HOTELS, SMART & CHIC IN SARDINIA
Start dreaming and design your holiday experience in Sardinia

Our 4**** Hotels for your experience, enjoying baches, culture sport and relax

Our hotels are set  in the heart of an area rich in history and an ancient mining tradition. Places of incomparable beauty in perennial balance between the sea and the mountains. Impressive cliffs that sink into the blue sea, mountain landscapes covered by shady and welcoming forests, mysterious mines that penetrate the heart of the earth.

Welcome to South-Western Sardinia, welcome to our Lu’ Hotels.

Spiaggia di Porto Pino
  • BRAMAS - WELLBEING IS NOT A SIN

    Take a short break for an unforgettable "Remise en Forme"

  • Concedetevi una pausa di puro Benessere di Coppia con l'esclusiva esperienza Bramas.
    Una completa cura e rigenerazione della vostra mente, del vostro corpo e palato. Desideri ardenti di benessere, impeto e appagamento totale come suggerito dal significato originale della parola Bramas, eredità della cultura e lingua sarda.

  • PILAU'S FESTIVAL

    From the 15th to thel 17th of May - Calasetta

  • Given the success of previous years, the enchanting city of Calasetta will hold even this year the "Sagra del Pilau Calasettano" (Calasetta Pilau's Festival).
    Pilau is a typical Calasetta dish made with Fregola and seasoned with clams, mussels, lobster, scampi, prawns and spider crab. 
    Take advantage of Lu' Hotels and take part in the 6th edition of Calasetta Pilau's Festival.

  • CUS CUS FEST

    Carloforte Cus Cus Festival (in program for September)

  • Cus Cus is the main dish of Carloforte's gastronomic tradition. The 19th edition of Cus Cus Tabarchino will offer to its visitors a market of typical products, a workshop where to learn how to make the typical Carloforte cus Cus, tasting stands of the cus cus tabarkino and other typical products, shows, performances and other forms of entertainment that will animate the beautiful Carloforte.

    Take advantage of the elegant Lu 'Hotel Riviera to spend an unforgettable day discovering Carloforte's tradiotional flavours.

  • Covid-19 - La vostra sicurezza prima di tutto

    Per ripartire tutti insieme, prenota con consapevolezza

  • Gentili Ospiti del Gruppo Lu' Hotels,


    in questo momento di grande incertezza, ci auguriamo che tutti Voi stiate bene e in buona salute. I nostri pensieri vanno innanzitutto alle persone che sono state colpite da questa terribile pandemia e ringraziamo gli operatori sanitari e i governi di tutto il mondo che stanno studiando e mettendo in atto le procedure necessarie per sconfiggere il Covid-19, si spera definitivamente.


     


    Nel ringraziarVi per la fiducia che da sempre ci avete riservato, vorremmo informarVi sulle azioni intraprese per tutelare la sicurezza e la salute dei nostri ospiti nonché quella dei nostri collaboratori, priorità assoluta nella filosofia che ci ha da sempre contraddistinto e che oggi sarà ulteriormente rafforzata. Nell'attesa di riprendere l’attività in tutti i nostri hotel, stiamo monitorando costantemente gli aggiornamenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dell’Istituto Superiore della Sanità Italiano al fine di adottare nei nostri Hotel i protocolli di sicurezza indicati e integrarli non appena aggiornati. Siamo inoltre in costante contatto con le autorità sanitarie e di viaggio competenti per tenervi aggiornati e consigliarvi sulle misure appropriate da osservare, abbiamo avviato tavoli di lavoro con istituzioni e altri imprenditori del settore alberghiero in Sardegna per elaborare un protocollo condiviso che garantistica la massima tutela dei viaggiatori che scelgono la nostra regione per trascorrere le loro vacanze o per motivi di lavoro.


      


    Prenotare un soggiorno nel Gruppo Lu’ Hotels, significa che per garantirvi la massima sicurezza metteremo in atto e con grande responsabilità le seguenti misure: 


    rigorosa sanificazione di camere, bar, ristoranti, aree comuni e punti di contatto (maniglie delle porte, ascensori, banconi di ricevimento, bagni comuni, sale conferenze etc.);
    disinfettanti per le mani posizionati nelle aree di contatto degli Ospiti;
    termometri disponibili ai ricevimenti per condurre controlli della temperatura corporea su richiesta (salvo obbligatorietà imposta dai prossimi decreti e normative di prevenzione);
    dotazione di maschere e guanti per tutti i nostri collaboratori finché l’emergenza lo richiederà e su richiesta anche per gli ospiti;
    formazione specialistica dei nostri collaboratori atta a garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.
        

    Per quanto riguarda invece le vostre prossime Prenotazioni il Gruppo Lu' Hotels, in questo momento di grave emergenza sanitaria a livello mondiale, sente di dover adottare una maggiore flessibilità che possa meglio soddisfare le nuove esigenze di tutti i suoi futuri ospiti.    Consapevoli dell'incertezza che la pandemia COVID-19 ha generato nella programmazione delle nostre e vostre vacanze, abbiamo studiato per tutti voi una formula che, a tariffe vantaggiose, consentirà di tutelare il vostro investimento per ben 2 anni.


      


    Prenotando entro il 31/05/2020, in caso di rinuncia al viaggio per motivi legati alla pandemia in corso o altre gravi motivazioni comprovabili, vi sarà riconosciuto un VOUCHER DI PARI IMPORTO a quello della prenotazione originaria, da utilizzare entro il 31/03/2022 presso uno dei nostri Lu' Hotels. 


      


    La stessa flessibilità sarà garantita anche sulle prenotazioni già effettuate per il 2020, se soggette a cancellazioni legate alle restrizioni imposte dall'emergenza sanitaria COVID-19.


      


    Non vediamo l’ora di continuare a darVi il benvenuto nei nostri hotel con lo stesso calore e senso di ospitalità che hanno sempre contraddistinto il nostro servizio.


      


    Vi aspettiamo.


      


    Cordiali saluti 


    Roberto Ghessa 


    Direttore Generale



  • DISCOVER THE OPEN TICKET BY LU' HOTELS!

    Dioscover the Sulcis territory in a covenient way!

  • In the heart of Sardinia, a few kilometers from the sea, the Sulcis-Iglesiente is a unique place with an ancient heart. The territory, with its many archaeological, historical and naturalistic sites, represents un imperdible destination for who loves to spend their week-end in Sardinia. 


    With the Open Ticket by Lu ’Hotels you will live a unique experience that will lead you to discover the secrets of this land in a simple and advantageous way.

     


    The Open Ticket by Lu ’Hotels includes access with a guided tour to 1 site chosen from: 


    Serbariu Great Mine - Carbonia
    Archaeological Area of Sirai - Carbonia
    Villa Sulcis - Carbonia
    Necropolis of Montessu - Villaperuccio
    Caves of Is Zuddas - Santadi
    Archaeological Museum and Tophet - Sant’Antioco
    Nuraghe Seruci - Gonnesa
    Porto Flavia - Masua
    Temple of Antas - Fluminimaggiore
    Oasis Lipu - Carloforte
      

    Notes: The visit to the sites is intended upon prior reservation

LAMPO 5 SRL - Società a responsabilità limitata con socio unico

Sede Legale: Via Stazione snc - 09013 Carbonia (CI)